Come aiutarci

A seconda della propria disponibilità ognuno può dare un contributo prezioso.

Chi ha tempo può offrirsi come VOLONTARIO nelle varie attività: partecipare e/o cucinare per la Cena del Mercoledì; accompagnare le persone nello svolgimento di pratiche e documenti; accogliere e prendere in carico le persone che si rivolgono al Centro di Ascolto; seguire i progetti delle Case di Accoglienze. > manda una e-mail

Chi svolge un’attività e/o ha competenze specifiche che possono essere messe a disposizione dell’ASB (es. idraulico, elettricista, medico, avvocato, ecc.) può offrire il proprio TEMPO. > manda una e-mail

Chi è a conoscenza di OFFERTE DI LAVORO per attività quali: imbiancatura, lavori di muratura, traslochi, ecc. può segnalarle all’ASB. > manda una e-mail

Chi ha la possibilità di proporre iniziative di RACCOLTA FONDI (eventi, sponsorizzazioni, ecc.) può offrire la sua collaborazione all’ASB. > manda una e-mail

Si può contribuire con DONAZIONI detraibili dalla dichiarazione dei redditi nei limiti di legge e/o devolvendo il 5 per mille (C.F. 97107110153).

Via Caterina da Forlì, 19— 20146 MILANO

home page